Processori audio digitali
Fulgor Service si occupa della produzione e installazione
di processori audio digitali con DSP e antilarsen. Richiedici le
specifiche tecniche.
All’interno del nostro catalogo prodotti sono disponibili un’ampia gamma di processori audio digitali, la maggior parte dei quali incorporano al loro interno più filtri antilarsen per una gestione ottimale dei volumi con la possibilità di anteporre i microfoni ai diffusori. Scopri all’interno del nostro catalogo i processori audio digitali e i processori audio analogici Scopri all’interno del nostro catalogo i processori audio digitali e i processori audio analogici.
I nostri processori audio digitali offrono elevate prestazioni unite ad avanzate funzionalità di elaborazione del segnale presentandosi tra i più completi ed efficaci processori audio digitali disponibili sul mercato. Le elevate performance dei processori antilarsen sono ottenute grazie all’implementazione delle più avanzate tecnologie digitali, che consentono il trattamento digitale dei segnali audio.
I processori audio digitali commercializzati da Fulgor service rappresentano la soluzione ideale per installazioni fisse o itineranti (chiese, luoghi di culto, sale conferenze, ma anche spettacoli al chiuso e all’aperto),che richiedono l’impiego di sistemi di diffusione professionali destinate sia per i grandi che per i piccoli ambienti.
La dotazione dei nostri processori audio digitali prevede numerosi filtri di equalizzazione, compresi i filtri antilarsen per la riduzione dell’effetto del riverbero oltre ad un sistema completo di controllo dinamico del lobo dei diffusori (sistema directivity). I processori antilarsen commercializzati da Fulgor Service sono studiati appositamente per la totale eliminazione della ridondanza elettroacustica tra diffusori e microfoni all’interno di una catena audio.
La tecnologia impiegata all’interno dei nostri antilarsen elimina tutti problemi di modulazione residua del rumore associati all’impiego degli apparecchi di vecchia generazione, mentre l’azione di spostamento di frequenza attraverso una migliorata stabilità del segnale in uscita è sostanzialmente impercettibile.